Assistenza e Manutenzione

La manutenzione, in ogni tipo di elevatore, è un’attività fondamentale, poiché essa tutela la sicurezza delle persone e costituisce un’ ottima arma di prevenzione al verificarsi di rotture dispendiose. La nostra azienda effettua un servizio puntuale e rigoroso, mediante la pianificazione di visite annuali programmate. Svolgendo un controllo accurato e una buona assistenza, si ottengono ottimi risultati sul piano dell’ efficienza funzionale, anche su impianti che sono utilizzati da anni.

La nostra Azienda offre un servizio di assistenza tecnica su qualsiasi tipologia di elevatore, mediante interventi tempestivi 24 ore su 24, 365 giorni l’ anno. Tutti i nostri tecnici sono in possesso della certificazione di abilitazione alla manutenzione degli ascensori, sono altamente qualificati e preparati ad ogni evenienza, grazie alla formazione maturata in anni di lavoro nel settore.

Risolviamo prontamente ogni malfunzionamento dell’impianto, grazie ad una struttura informaticamente all’avanguardia, che ci permette di gestire in tempo reale le segnalazioni dei clienti.
Offriamo inoltre l’assistenza all’ingegnere incaricato dall’ente notificato per eseguire le verifiche periodiche biennali obbligatorie. La certificazione TUV intercert acquisita e mantenuta con anni di lavoro ad alti livelli, garantisce ai clienti che decidono di affidarsi alla nostra azienda, l’assoluta affidabilità dei componenti istallati e del servizio offerto.

Manutenzione ascensori a Verona

Gli ascensori di ambienti residenziali e condominiali o qualsiasi altro genere di elevatore garantiscono un servizio molto utile e praticamente indispensabile se abiti in un appartamento collocato a un piano elevato.

Sono realizzati con una parte meccanica e una parte elettrica per riuscire a movimentare la struttura verso l’alto e verso il basso secondo le specifiche esigenze. Tuttavia per poter funzionare correttamente e prevenire ogni genere di guasto, gli ascensori necessitano di un periodico intervento di manutenzione e all’occorrenza anche di assistenza.

Martini Carlo Ascensori oltre a occuparsi della fornitura e dell’installazione è anche un’azienda specializzata in manutenzione ascensori a Verona. Un intervento gestito da operatori qualificati in grado di verificare correttamente l’affidabilità e la funzionalità di tutte le varie parti dell’ascensore per prevenire possibili rischi per la tua sicurezza personale e di tutti i condomini che la utilizzano.

Manutenzione ascensori per prevenire disagi

In virtù delle caratteristiche tecniche e di quanto evidenziato dal costruttore bisogna programmare periodicamente un intervento di manutenzione ascensori che la nostra ditta gestisce con grande professionalità per garantirti efficienza e sicurezza.

Purtroppo essendo un sistema estremamente complesso e variegato l’ascensore richiede massima attenzione anche perché la sua affidabilità potrebbe essere intaccata da fattori esterni quali le condizioni climatiche, un’eccessiva umidità nell’ambiente dove è installata, una mancanza di corretta pulizia e tanto altro ancora.

Dunque per evitare di restare bloccato all’interno dell’ascensore per diverso tempo o di andare incontro a un possibile rischio per la tua salute, contatta la nostra ditta che ti metterà a disposizione una squadra di operatori specializzati che valuteranno con il supporto di strumentazione all’avanguardia tutti i punti critici ed eventualmente potranno effettuare interventi di regolazione o di sostituzione di pezzi difettosi.

Interventi disponibili 24 ore al giorno

Può accadere in qualsiasi momento della giornata o nel cuore della notte che l’ascensore presenti un improvviso malfunzionamento che non permetta né di salire né di scendere per cui di fatto rimani bloccato al suo interno.

Per ovviare a questo genere di disagio e soprattutto per minimizzarlo, abbiamo deciso di attivare un servizio di pronto intervento attivo 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana grazie al quale potrai avere a disposizione nel giro di pochi minuti il supporto di un tecnico qualificato e autorizzato.

L’operatore dopo aver analizzato nel merito il guasto e la causa, andrà a operare l’intervento di riparazione ed eventualmente di sostituzione della parte difettosa permettendoti di ripristinare il corretto funzionamento.