Assistenza elevatori a Verona

Assistenza elevatori a VeronaGli elevatori sono una soluzione di grande praticità quando si vive o si lavora su più livelli. A seconda delle differenti situazioni, quando si parla di elevatori si possono intendere ascensori privati o aziendali, carrelli elevatori per il trasporto di merce da piani bassi a quelli alti o ancora piattaforme più o meno ampie con manovra a uomo o automatica. Tuttavia queste strutture necessitano una continua manutenzione per garantire il perfetto funzionamento e un’adeguata sicurezza durante l’uso. Chi è alla ricerca di un’azienda che garantisca serietà e professionalità per l’assistenza elevatori a Verona può rivolgersi a Martini Carlo Ascensori.

L’azienda vanta trent’anni di esperienza nel settore e si distingue nel mercato degli ascensori per la continua ricerca su tecnologie e materiali che portano alla realizzazione di elevatori di ultima generazione. Per ogni differente esigenza, per carico e scarico merci o per trasporto di persone, Martini Carlo SNC offre una profonda serietà e professionalità. Inoltre, assicura ai propri clienti assistenza pre e post-vendita nonché manutenzione periodica secondo quanto previsto dalla normativa vigente. L’assistenza e la manutenzione possono essere richieste anche per elevatori non direttamente installati dall’azienda.

La manutenzione e l’assistenza

Ascensori ed elevatori vanno regolarmente manutenuti per assicurare una corretta funzionalità e la massima sicurezza a quanti ne fanno uso. Per questo motivo, Martini Carlo SNC garantisce la propria competenza non solo per l’installazione, ma anche per l’assistenza elevatori a Verona. La manutenzione regolamentare va effettuata, a seconda del tipo di ascensore o elevatore, ad intervalli periodici. Tuttavia, in ogni momento può essere richiesto un servizio di assistenza per riparazioni o per sostituzioni di elementi danneggiati, sia per elevatori industriali che per ascensori privati nonché per altro tipo di impianto per il sollevamento merci o persone.

L’assistenza elevatori a Verona può essere richiesta anche per valutazioni relative ai carichi o al funzionamento stesso degli impianti: dopo l’installazione, infatti, per determinati modelli di elevatori può essere necessario un periodo di assistenza post-vendita che permetta di apprendere al meglio tutte le tipologie di comandi e possibilità di carico di un particolare modello.

Come richiedere l’assistenza elevatori a Verona

Carlo SNS offre assistenza e manutenzione annuale programmata, con date e orari da concordare con il cliente per evitare interferenze con il regolare svolgimento del lavoro. Il servizio di assistenza è inoltre attivo 24 ore al giorno e tutti i giorni dell’anno ed è possibile richiedere interventi su ogni tipo di elevatori, anche quelli non installati da Martini Carlo Ascensori. Per ogni intervento verrà rilasciato in certificato di conformità a garanzia del corretto funzionamento dell’elevatore.

Per ogni tipo di assistenza per elevatori a Verona Martini Carlo SNC è la scelta giusta. Non esitate a contattare l’azienda per ulteriori informazioni.