Assitenza e Manutenzione

La manutenzione degli ascensori è molto importante, poichè essa tutela la sicurezza delle persone che utilizzano i nostri prodotti.
Le visite annuali programmate da contratto, in pieno accordo con il cliente, devono essere svolte con puntualità, per evitare l’incorrere di malfunzionamenti.
Svolgendo un controllo accurato e una buona assistenza, si ottengono ottimi risultati sul piano dell’ efficienza, fornendo al cliente un supporto adatto alle proprie aspettative.
La nostra Azienda offre un servizio di assistenza tecnica su qualsiasi tipologia di elevatore, mediante interventi tempestivi 24 ore su 24, 365 giorni l’ anno. Il nostro personale è altamente qualificato (certificazione di abilitazione alla manutenzione degli ascensori) e preparato ad ogni evenienza, grazie alla formazione interna maturata in anni di lavoro presso la nostra azienda.
Offriamo inoltre l’assistenza all’ingegnere incaricato dall’ente notificato per eseguire le verifiche periodiche biennali obbligatorie.
La certificazione TUV intercert acquisita e mantenuta con anni di lavoro ad alti livelli, garantisce agli utenti dei nostri impianti l’assoluta affidabilità dei componenti istallati e del servizio offerto.